Festamobile 2015

Con grande piacere e soddisfazione presentiamo in anteprima un nuovo progetto promosso dal Servizio Cultura/Teatro Bibiena in collaborazione con l’associazione Culture Vive.

FESTAMOBILE

E’ un progetto che intende riconfermare Sant’Agata quale luogo musicale attento al valore sociale e culturale che la musica svolge.

Da sempre la nostra peculiarità è rivolta alla musica e agli autori, con attenzione alla ricerca delle espressioni più autentiche della scena contemporanea italiana, ma anche di quella internazionale. Non tralasciando nessun genere, ma cercandone sempre la contaminazione ed il dialogo.

Festamobile prenderà avvio il 18 dicembre 2015, ore 21.00, presso il Teatro Comunale Ferdinando Bibiena, con il concerto di presentazione del progetto con Aprés la Classe, il gruppo salentino che in diciotto anni di carriera ha effettuato un percorso sempre nuovo, riuscendo a rinnovare sonorità e genere.

I biglietti, 14 euro prezzo unico, sono in vendita sui canali vivaticket ed in biglietteria negli orari consueti.

Festamobile è una festa di musica, di persone, di volontà ed intelligenze. Una festa che cambia luoghi e colori, generi e dimensioni che troverà spazio e programmazione estiva, a sottolineare la vocazione di questo piccolo centro di pianura quale città musicale e laboratorio di sperimentazione.

Ci piace l’idea di festeggiare con voi partecipandovi per primi la nascita di questo nuovo progetto.

Questo il Natale del Bibiena.

A tutti voi Buone Feste

Après La Classe

Concerto

Concerto

Un concerto speciale per inaugurare una nuova stagione musicale. Festamobile sarà un appuntamento da qui in avanti affiancato alla stagione teatrale “normale”. Per inaugurare al meglio, ci faremo gli auguri di Buone Feste insieme agli Aprés La Classe, gruppo salentino che vanta 18 anni di carriera al suo attivo.