Rimborso spettacoli stagione 2019/2020

Abbiamo aspettato tanto perché fino all’ultimo abbiamo sperato fosse possibile recuperare gli spettacoli cancellati a causa dell’emergenza COVID-19, e farlo in sicurezza.

Purtroppo, ora capiamo che non sarà possibile recuperare gli spettacoli che erano in programma nel corso della stagione attuale. Stiamo già cominciando a pensare alla prossima, dove possibile riproponendo artisti che avremmo voluto con noi quest’anno. Ci stiamo impegnando per riaprire il prima possibile, garantendo le condizioni di sicurezza e tutela della salute per gli spettatori, gli artisti e i tecnici.

Intanto, insieme ai Teatri di Crevalcore e San Giovanni in Persiceto, abbiamo predisposto una procedura per ottenere il rimborso dei biglietti o del rateo di abbonamento per gli spettacoli non goduti. Gli spettatori che intendono rinunciare al rimborso come gesto di sostegno ai teatri, potranno farlo se lo desiderano.

Facendo click sui bottoni qui sotto potrete scaricare la lettera con le istruzioni per ottenere il rimborso o tramutarlo in donazione a favore del Teatro.